Per la trasferta più lunga della stagione assenti il tartufone Vidali e il talismano Tox. Dopo un'ora di viaggio e mille dubbi sulla locazione del campo arriviamo in quel di Assenza di Brenzone, lì però ci aspetta una spiacevole sorpresa. La macchina di Giulio svoltando a destra verso il parcheggio della palestra si rompe, e le marce non funzionano più, quindi deve dare forfait per il march, anche il Fracca rimane fuori in attesa del carroattrezzi. Orchidea quindi che inizia senza riserve il match, questo però non condiziona l'inizio della partita, infatti dopo cinque minuti andiamo in vantaggio 2-0 con primo gol stagionale di Massaro e raddoppio del Lava. Ma la partita è ancora molto lunga e il campo facilita i giocatori di casa, da un autogol del Cipri arriva l'1-2 e dopo due minuti arriva anche il pari Brenzonese da una punizione.Qui i bianco viola cedono terreno agli avversari e prima della fine del primo tempo si ritrovano sotto per 4-2, a tenere ancora in gioco gli orchideani ci pensa il Massa che realizza la sua personale doppietta e fa finire la prima parte di gara sul 4-3. La ripresa riprende purtroppo con i locali all'attacco e i bianco viola non riescono a pareggiare, anche perchè il palo dice di no al Lava e poco dopo su un'azione rocambolesca i Ghe la Feme vanno sul 5-3. Accorcia il Cipri ma poco dopo erroneamente devia nella porta del Zando un calcio d'angolo degli avversari e si va sotto per 6-4, subito dopo arriva anche il 7-4, dopo un minuto però Edo accorcia le distanze da posizione ravvicinata. Nel finale di partita molta confusione occasioni specate da una parte e dall'altra, andiamo vicini al gol ma siamo poco incisivi, cè anche il tempo per un tiro LIBERO parato del Zando ma questo non incide sul risultato finale 7-5. Terza sconfitta di fila, speriamo che sia l'ultima! Da giovedì prossimo si aspetta la pronta reazione da parte di tutti!
P.S. Questa amara trasferta e poi diventata un'agonia nel viaggio di ritorno, il presidente ha imboccato l'autostrada verso casa ma purtroppo c'era lo svincolo chiuso, siamo finiti a Sommacampagna e non si possono nemmeno immaginare le lodi del conducente e di tutta la combriccola per questa chiusura. Fatto sta che dopo un ora e mezza finalmente siamo giunti nelle nostre abitazioni.
PAGELLE
Zando: Terzo gol di fila preso su punizione ed errore sul quarto gol = RINCOPEOPLE
Massa: Gioca da libero in maniera splendida e realizza una doppietta = BELLO DI NOTTE
Lava: Segna un gol ne sbaglia un paio ma non è incisivo come al solito = TIMIDONE
Edo: Non conclude un paio di occasioni, ne realizza una facile facile = DEBO
Cipri: Il bomber ne fa due al Zando e uno agli avversari = SPAESATO
Fracca:Gioca gli ultimi minuti di gara causa auto-GIULIANI = A.A.A. Vendesi auto del 2007
CLASSIFICA MARCATORI
5 GIULIANI
3 CIPRIANI
2 LAVAGNOLI
2 FAVARI
2 MASSARO
Che barzelletta sta partita, non si può giocare sul lago, assurdo.
RispondiEliminaComunque non abbiamo avuto le palle per battere sti scarponi, io per primo mi impegno a tirarle fuori la prossima partita...ma nell'esultanza del gol, e vedrete che belle palle che ho!
Non vedo l'ora di vederle!!
RispondiElimina