Orchidea che si presenta all'Avanzi quasi al completo manca solo Spadino ormai pronto al rientro. La partita inizia con i neri ( è si anche stasera gli avversari erano in divisa viola) all'attacco ma non si riesce in un paio di occasioni a segnare, e la legge del calcetto è spietata al primo tiro in porta la Dinamo passa, calcio d'angolo e conseguente tiro ravvicinato con la palla che passa in mezzo alle gambe al Zando 0-1 dopo cinque minuti.Gli orchideani non ci stanno e si riversano in attacco ma non si riesce a segnare, merito anche del portiere ospite prodigioso su tiri del Lava di Giulio e del Cipri. Trascorrono i minuti e sembra una serata stregata perchè la palla non ne vuol sapere di entrare, nemmeno gli innesti dell'Imperatore e di Massaro (con famiglia al seguito) servono a sbloccare il risultato; fine primo tempo e il risultato è di 0-1. I ragazzi non son contenti e son convinti di farcela, e infatti i primi dieci minuti della ripresa sono semplicemente un assedio alla porta avversaria, tiri a ripetizione e azioni ficcanti e ripetute. Nel giro di cinque minuti da 0-1 si passa sul 4-1 merito di Giulio autore di una tripletta e del primo gol stagionale del bomber Cipri, da qui fino alla fine del match la squadra un pò si rilassa e nel suo stile zemaniano si fa trovare impreparata in un paio di circostanze e su una respinta corta gli avversari trovano il 4-2. Verso la fine Zando salva un autogol ormai certo del Massa e capitola sull'ultima azione avversaria. Triplice fischio e fine del match 4-3 e due su due per i bianco-viola, un applauso alla squadra che stasera ha giocato molto bene.
P.S. Vidali e Fracca non nominati nel resoconto del match però sempre nel cuore del mister.
Classifica Marcatori
4 Giuliani
1 Cipriani
Complimenti a tutti! Bravi dopo lo svantaggio non era semplice rimontare.
RispondiEliminaBravi...mi è dispiaciuto non potervi venire a vedere...cmq sono veramente contento!!! Complimenti a TUTTI...!!! ;-)
RispondiEliminaBravi tutti, ma ste sbavature le dobbiamo sistemare, abbiamo rischiato il pareggio di una partita praticamente dominata...
RispondiEliminaun'altra squadra in viola!!! manchiamo solo noi ah ah ah....comunque brai butei, avanti così
RispondiEliminaBravo presidente fatti sentire!!! Mica male l'FBI nella penultima un bel 7-1! Bravi VIOLA :)
RispondiEliminaE' stato molto carino da parte Vostra vincere la partita!!!
RispondiElimina