venerdì 24 settembre 2010

FINALMENTE SCELTO IL NUOVO LOGO SOCIETARIO

E' finalmente stato ultimato il logo societario che accompagnerà la neo nata Orchidea nelle mille avventure calcistiche dei molti (ce lo auguriamo tutti) anni a seguire.

Il logo è stato ideato dalla coppia Tosi-Favari che già aveva dato buona prova di sè nella creazione del logo Mean Machine. La mano dietro l'opera è invece quella del Werz, acclamato fumettista di fama mondiale il quale ha gentilmente offerto il suo talento agli amici di sempre e del quale si è spesso parlato di tesseramento in squadra come "ospite d'onore", questo prima del brutto infortunio allo stinco ricevuto per mano dell'animale Lavagnoli nel corso di una partitella amichevole con gli amici dell'Orchidea ad inizio stagione. Peccato perchè oltre che bravo con la tavola grafica ha anche un bel piede come potranno sostenere Zandonà & Co.....

Ed ora dopo tante parole ecco a voi il capolavoro, il grigio dei bordi sulla prestigiosa maglia ovviamente sarà filo argentato:



p.s. per i numerosi fan comunichiamo che l'immagine ha dimensioni tali da poter essere salvata come sfondo del desktop! Dai dai su!!

1 commento:

  1. Mister Zandonà applaude tutti coloro che hanno contribuito al logo della società!!! Confermo che ci dispiace molto che Mr Werz non possa partecipare alle partite anche perchè il ragazzo delle terri soavesi ha piedi fatati!

    RispondiElimina