venerdì 10 settembre 2010
HEART OF VERONA - A.C. ORCHIDEA 6 - 3
Buona prova degli orchideani ieri sera al De Stefani nonostante la sconfitta, partono bene i bianchi e creano un paio di occasioni ma al primo vero tentativo degli avversari subiscono gol trovando un Zando poco reattivo. Pareggio però che arriva quasi subito dopo ad un'azione insistita del Lava che riesce a trovare il meritato 1-1, passano altri 5 minuti e l'Orchidea addirittura raddoppia con una punizione dell'appena rientrato Bomber della Valpolicella, 2-1. Poi gli avversari iniziano a pressare e dopo varie offensive riescono ad agguantare il pari e poi a passare con l'aiuto anche di qualche svarione difensivo orchideano soprattutto nei calci d'angolo. 2-2/ 3-2 / 4-2/ 5-2 / 6-2 nel mezzo di tutti questi gol avversari cè da dire che l'Orchidea non sta a guardare anzi, ci prova in ogni modo a buttarla dentro ma ne Favari ne Giuliani ne Lavagnoli riescono a gonfiare la rete, un pò per sfortuna un pò perchè forse non è serata. Sul finire della gara finalmente i viola-bianchi trovano il terzo gol con una bella puntellata del neo acquisto Giuliani, si chiude così il match.. 6-3 il risultato finale. Alla fine del match intervistato mister Zandonà ha detto: " Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, sono stati tutti molto volenterosi, ho visto un Vidali e un Fracaroli in forma campionato, un Tosi molto diligente nel ruolo che gli ho chiesto di fare, un Lavagnoli mille polmoni, un Giuliani umile e pronto a ricevere le indicazioni, un Favari voglioso anche se impreciso ma deve star tranquillo che i gol arriveranno, un Cipri in precarie condizioni ma il vizio del gol sempre nel sangue. Da rivedere il sottoscritto in porta, ancora troppo legnoso. Comunque avanti così con la serenità di giocare e di divertirsi sempre, i risultati arriveranno da soli".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non avrei saputo fare meglio, anche perchè non mi ricordavo una mazza!!! Ero in stato confusionale...
RispondiEliminaNiente da fare, il sito non se lo caga nessuno....
RispondiEliminanon mi pare di essere in forma campionanto, mi manca ancora tanto...
RispondiEliminaOleeeeeee!!! Non siamo soli Mister!!!!!
RispondiEliminaHo visto un vero mastino, abbiamo una coppia di centrali che spacca, Zando è meglio che stai in porta perchè non ci sarebbe spazio per te fuori! :)
ahahahaha
RispondiEliminaSi meglio di Baresi e Maldini!!!
RispondiEliminanon sono queste le partite che contano...guardiamo il campionato! comunque sono più forti di noi gli heart secondo me...
RispondiElimina