L'Orchidea si presenta in quel di Lazise in 7 unità, di fronte la capolista. Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, partono bene gli ospiti chr ci provano con il Cipri e con il Fracca ma a passare è il Lazise con una bella giocata della loro punta 1-0. Gli Orchideani però esprimono un bel gioco offensivo e cercano il pareggio che però non si trova,Giulio prende il palo e il Tox tira ma nn trova lo specchio della porta, purtroppo il Lazise è squadra esperta e in una ripartenza trafigge ancora il Lava per il 2-0. Partita finita? Macchè, si vede che l'Orchidea è in serata e ci riprova in tre occasioni con il Zando, in una il portiere è prodigioso, alla fine il gol lo trova Giulio con un tiro preciso 2-1 e fine primo tempo. Ripresa ancora più scoppiettante con attacchi da una parte e dall'altra, subito il Cipri pareggia con un tocco ravvicinato 2-2, però Lazise inizia ad attaccare insistentemente e nonostante le ottime chiusure del Massa e del Fracca e le parate ottime del Lava trova il 3-2 su evidente fallo su Giulio non ravvisato.Arriva anche il 4-2 ma da qui in poi si scatena Giulio, appena battuto il rinizio del gioco su assist del Massa trova con un gioco di prestigio il 4-3. Gli ultimi dieci minui sono infuocati, il loro portiere sventa con due miracoli due bombe del Massa, poi il Lava ci salva con tre parate dove usa tutte le antiche arti del mestiere, poi prima il Zando per trattenuta e poi il Tox per una situazione tragicomica con l'arbitro (è stato lui è stato lui!) si fannop ammonire. Negli ultimi minuti il Tox sfiora il pari su assist del Zando, ma quando i tifosi poco corretti locali pregustano ormai l'ennesima vittoria, arriva la doccia fredda firmata Giuliani tiro da posizione angolatissima e pareggio strameritato 4-4 e capolista fermata. Che dire partita bellissima da parte di entrambe e complimenti agli Orchideani!! Ora ci aspetta il Ghe La Feme per un match che vale quasi un'intera annata.
CLASSIFICA MARCATORI
25 GIULIANI
13 CIPRIANI
9 LAVAGNOLI
6 TOSI
5 MASSARO
3 FAVARI
2 FRACAROLI
PAGELLE
LAVA:Ritorna dopo anni in porta ma la ruggine se la toglie subito e compie parate vecchio stile = PAGLIUCA
MASSA:Di fronte ha un signor attaccante e lotta, sfiora il gol in due occasioni = BOMBAROLO
FRACCA:Ha poco fiato nel primo tempo,nel secondo difende con grinta = LOTTATORE OSSIGENATO
GIULIO:Prende botte x tutta la partita però segna 3 gol e l'ultimo ci fa godere = ALTRO CHE NUMERO 8 DE SAN MARTIN
ZANDO:Gioca pochi minuti ma di qualità,sfiora il gol e sforna un assist, da rivedere la fase difensiva = LEGARSI BENE LE SCARPE...
TOX:Meglio in attacco che in fascia, lotta e sfiora il gol,nel finale dà spettacol ocon l'arbitro = CABARETOSI
CIPRI:Un pò impreciso ma timbra sempre il cartellino = REGULAR BOMBER
Sto par de pale cabarè...ammunizione immeritata...lui ha reagito io no...!!!! Il n°8 era un "Gran Figlio di Puttana"..."e come al solito la squadra era dalla mia parte"... ;-) cmq sono contento della prestazione di tt e del pareggio meritato!!!
RispondiEliminaGrandi ragazzi!!! Ho la pelle d'oca, che impresa. Mi è dispiaciuto non poter venire, spero nella prossima anche se non so quanto vi convenga.. :) Ma siamo al palazzetto?
RispondiEliminaSi palazzetto dello sport alle 21.40!! Tox hai reso l'atmosfera frizzante, + che altro nessuno riusciva a capire cosa stava succedendo!
RispondiElimina