lunedì 24 gennaio 2011

12^G ORCHIDEA - NEWCASTLE MOORER 9 - 1

Orchidea che si presenta all'Avanzi in 7 assenti Vidali e il Cipri per squalifica, partenza molla degli orchideani che si ritrovano da subito a subire gli attacchi degli ospiti. Tre offensive avversarie consecutive di cui una finisce alle spalle del Zando e quindi Newcastle che si porta in vantaggio, timeout d'obbligo per chiarirsi un pò le idee e ripartenza da vera Orchidea, Giulio pareggia dopo poco, ci porta in vantaggio dopo altri tre minuti e il Lava triplica su assist del Tox. Edo cerca anche lui di entrare nel tabellino del match ma per poco non ce la fa, nel frattempo Giulio porta a tre le reti del suo score personale e a 4-1 il risultato del primo tempo. Ripresa che comincia con l'Orchidea che sonnecchia un pò ma rischia pochissimo, verso metà tempo il Lava sulla fascia fornisce un assist d'oro al Tox che frana e finisce con la palla in rete 5-1, il 6-1 è uno slalom di Lavagnoli stile ronaldo 98, an sì Giulio non contento segna ancora e fa 7-1, il Tox realizza la sua personale doppietta su assist di Giuliani e chiude anche l'incontro mettendo a segno una fantastica cinquina e chiude il risultato della partita sul 9-1. Commento un pò breve causa viaggio in terra tedesca del cronista a caccia di nuovi talenti. La prossima settimana ci sarà l'ultimo match d'andata contro Real Chupitos.

PAGELLE
Zando: Non può nulla sul gol, determinante in tre occasioni = BRAVO BRAVISSIMO
Fracchia: Ritorna dopo quasi un mese ma non si nota, gioca una partita perfetta = ANDREA SHOW
Massa: Ormai si è capito che il suo ruolo è centrale difensivo, non concede quasi nulla = BARESI DELLA VALPOLICELLA
Lava: Segna una doppia e fornisce assist pregevoli = RONALDO ORCHIDEANO
Giulio: Ormai non so più cosa dire di lui, 5 gol e giocate fantastiche = ZANNICHELLI AIUTAMI TU
Edo:Sbaglia qualche gol e si demoralizza un pò,gli altri però vedono un attaccante molto disponibile per la squadra = A PRESIDENTE NON TE DEMORALIZZA'
Tox: Sta vivendo un magic moment ogni pallone che tocca è oro colato, segna una doppia = GOLD SPADINO

CLASSIFICA MARCATORI
17 GIULIANI
8 CIPRIANI,LAVAGNOLI
4 MASSARO,TOSI
3 FAVARI
1 FRACAROLI

3 commenti:

  1. Ringrazio la fiducia data dal Mister e dalla squadra...fino adesso sono stato solo baciato della fortuna!!! Però posso dire che cmq mi sto impegnando il + passibile per la squadra...sperando di segnare qualche gol un po' diverso da quelli appena fatti che se vogliamo dirla tutta facevano al quanto cagare e fortunosi!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Però sono stati fatti....

    RispondiElimina