mercoledì 15 dicembre 2010
AMICHEVOLE: ORCHIDEA - HEARTS 13 - 1
Amichevole in quel del De Stefani di San Michele, gli orchideani si presentano in sei con due primavera al seguito, la temperatura è di circa -4 gradi e il campo si presenta leggermente ghiacciato. Gli orchideani disputano sin da subito una bella partita fatta di passaggi precisi e di giocate veloci sempre efficaci, da lodare la prova di Giulio che dirige la squadra come un direttore d'orchestra e di Spadino sempre attento in difesa e pronto a ripartire in contropiede. Il Tano realizza un gol d'antologia e chiude la saracinesca in difesa, Albi ed Elia invece sembravano dei furetti sempre pronti alla giocata perfetta. Buon allenamento e ora sotto all'ultima partita dell'anno sperando nei 3 punti per chiudere bene il 2010.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bravi Butei!
RispondiEliminaMò a qualcuno glie rode quando si scrive il risultato esatto... peccato che in questo sito è sempre successo.. cmq forza Roma forza Lupi!
RispondiEliminaCiao "Francesco"...a me non rode proprio nulla(quanti punti c'erano in palio?), pensavo solo fosse evidente che il risultato e' stato dettato da piu' fattori; fattori che il "cronista" ha evitato di riportare ovviamente...Con questo non voglio togliere nulla alla vostra vittoria. Polemica chiusa, per il grande rispetto che provo per alcuni di voi.
RispondiEliminaBuone feste.
Marco Fedeli(mio vero nome e cognome).
Purtroppo l'umorismo per qualcuno non fa parte del suo DNA. I nomi fantasiosi ci sono sempre nei nostri commenti post-partita. Era solo una cronaca breve per descrivere come han giocato gli orchideani e comunque in questo sito tutti i risultati anche delle amichevoli sono sempre stati riportati. Ovvio che non c'eran punti in palio e che non c'eran le migliori formazioni, dispiace che sia nata un pò di polemica. Buone feste anche a voi.
RispondiElimina