Avvistati ieri pomeriggio nei dintorni di San Giovanni il presidente e il Ds in un negozio di abbigliamento sportivo. Sono usciti dopo un'ora e le loro faccie erano molto soddisfatte, sembra che la scelta delle divise sia ormai fatta.
La scelta dello sponsor tecnico è tra Asics, Lotto e Joma, quest'ultima favorita per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, devo ancora sentire l'uffico marketing (il Tox) ma credo che sarà spagna!!! Maglia viola, pantaloncini bianchi e calze viola, numeri premier bianchi su schiena e viola sul pantaloncino e ovviamente il logo Orchidea sul cuore, il quale è ancora in fase di sviluppo all'ufficio marketing. Le maglie faranno sicuramente impazzire i tifosi, andranno a ruba, promesso!
Lotto ha fatto uno scatto in avanti per la corsa allo sponsor tecnico. Il presidente con l'ufficio marketing si sono recati da Linea Sport per visionare nuovamente i modelli di maglie candidati ad essere la prima maglia ufficiale di Orchidea. Il direttore ufficio marketing nonchè medico sociale ha dichiarato: "Il prestigio di indossare un marchio italiano con una storia così forte nel calcio internazionale come Lotto non ha prezzo." Ha poi provato una taglia L della maglia in questione e sembrando un pulcino bagnato alla prima partita, queste le sue parole: "Mi serve una M".
La scelta dello sponsor tecnico è tra Asics, Lotto e Joma, quest'ultima favorita per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, devo ancora sentire l'uffico marketing (il Tox) ma credo che sarà spagna!!!
RispondiEliminaMaglia viola, pantaloncini bianchi e calze viola, numeri premier bianchi su schiena e viola sul pantaloncino e ovviamente il logo Orchidea sul cuore, il quale è ancora in fase di sviluppo all'ufficio marketing. Le maglie faranno sicuramente impazzire i tifosi, andranno a ruba, promesso!
Lotto ha fatto uno scatto in avanti per la corsa allo sponsor tecnico.
RispondiEliminaIl presidente con l'ufficio marketing si sono recati da Linea Sport per visionare nuovamente i modelli di maglie candidati ad essere la prima maglia ufficiale di Orchidea.
Il direttore ufficio marketing nonchè medico sociale ha dichiarato:
"Il prestigio di indossare un marchio italiano con una storia così forte nel calcio internazionale come Lotto non ha prezzo." Ha poi provato una taglia L della maglia in questione e sembrando un pulcino bagnato alla prima partita, queste le sue parole: "Mi serve una M".