venerdì 6 maggio 2011

24^G ORCHIDEA - REAL CHUPITOS 7 - 6

Ultima di campionato tutti presenti tranne il Tano, partita da subito combattuta, dopo poco segna il Lava dopo un pregevole assist del Cipri 1-0, non cè il tempo di festeggiare che gli ospiti pareggiano, partita tiratissima si lotta su ogni pallone, Giulio fa fatica a trovare il varco giusto, il Massa difende bene e Edo salva un paio di tiri pericolosi. Finisce così il primo tempo. Ripresa invece pirotecnica dopo poco il Tox vola sulla fascia e confeziona un passaggio al bacio per il Zando che deposita in rete 2-1, il Chupitos pareggia su punizione, poi il Tox fa 3-2 ma qui ritorna il solito blackout orchideano e ne prendiamo 2 di fila e ci ritroviamo 3-4. Ma si vuol finire bene la stagione e in 5 minuti Giulio ne fa 2 poi risegna il Lava e infine il Cipri su punizione ci riportano avanti sul 7-4. I minuti finali sono da cuori forti perchè un pò molliamo e un pò gli ospiti ci credono e arrivano fino al 7-6 finale. Chiudiamo con una vittoria che ci regala il terzo posto finale, peccato per aver perso con il Ventaglio sennò a quest'ora saremmo di festeggiamenti... sarà per l'anno prossimo!! Ora divertiamoci con il torneo di Poiano.

CLASSIFICA MARCATORI
43 GIULIANI
15 CIPRIANI
11 LAVAGNOLI
7 MASSARO,TOSI
4 ZANDONA'
3 FAVARI, FRACAROLI

PAGELLE
Edo: Compie buone parate,non ha colpe nei gol  = ABBIAMO TROVATO IL PORTIERE
Lava: Ritorna nel suo ruolo e segna 2 gol = LAVEZZI
Tox: Offre un assit al bacio e segna un gol = LA FRECCIA DELLE CASETTE
Fracca: Ottima prova difensiva senza sbavature = FRESH AND CLEAN
Giulio: Chiude con una doppietta una stagione fantastica = 43 VOLTE GRAZIE GIULIO!!
Zando: Segna un gol offre peso all'attacco = PANZER
Massa: Buona partita non ottima rispetto ad altre volte di fronte al cognato = ZONCOLAN TIRASOLE
Cipri: Segna un gran gol su punizione = THE PUNISHER

5 commenti:

  1. voglio postare questo commento per complimentarmi e
    per ringraziarvi della stupenda stagione appena passata.
    Nello sport e' importante divertirsi ed e' quello che e' successo.
    A dire il vero mi dispiace un po lasciare, ma arrivera' sicuramente il momento dove rifaro' parte di questa squadra basata sul divertimento, la passione per lo sport ma soprattutto l'amicizia e il rispetto.
    Il mio consiglio e' quello di continuare con quello che state facendo, credendo nel gruppo (che fa' forte una squadra: AC Orchidea), e vedrete che qualche soddisfazione prima o poi arrivera'.
    !!!MAI MOLLARE!!!

    !!! e adesso andiamo in quel di poiano !!!

    RispondiElimina
  2. Grande julio!!!!
    Bella stagione, l'Orchidea era un piccolo sogno per alcuni di noi e sono felice di averlo realizzato insieme a voi, spero che anche se con qualche nuovo membro o in un altro campionato, riusciremo a farlo continuare anche nei prossimi anni. Grazie a tutti della partecipazione e dell'impegno e buona fortuna a chi purtroppo non sarà più dei nostri. Ciao dal presidente, adesso corro a comprare un pacco di lenti a contatto...

    RispondiElimina
  3. In qualità di Mister-Giocatore vorrei ringraziarvi tutti uno a uno perchè fino alle ultime partita abbiamo sfiorato la promozione, inoltre non ci sono stati mai momenti di tensione tra di noi, ma solo bei momenti sia durante le partite che nei post. Mi dispiace per il mio infortunio che ha creato qualche problema di organizzazione nella rosa ma non son mia bon de parare... ^_^ a Poiano per portar a casa la coppa!!

    RispondiElimina
  4. Ma a Poiano che cazzo c'è!? Tutti che parla de sto Poiano.....boooh, e par fortuna che son el president, de sta cippa però!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE A TUTTI...VERAMENTE!!!! come diceva Edo questa squadra era il sogno di alcuni di noi vecchi amici fin da qnd avevamo 16 anni dopo circa 10 anni siamo riusciti a farla dimostrando che tante cose alla fin dei conti nn sono cambiate...!!! La cosa ancora più bella è che ne an fatto parte persone "esterne" al gruppo originaro integrandosi alla grande e condividendo al massimo il nostro affiatamento e la nostra voglia di divertirsi tutti assieme...per questo il più grande GRAZIE VA A LORO...!!!!!!
    ------------------------------------------------
    X EDO:
    Ciaoooo Edo...buona notte...!! Ne abbiamo parlato in spogliatoio anche l'ultima partita...mica colpa nostra se tu eri a bere il te con il Cappellaiomatto e il Bianconiglio...!!

    RispondiElimina