venerdì 22 aprile 2011

23^G NEWCSTLE MOORER FIVE - ORCHIDEA 2 - 6

Si và in quel di Castelnuovo in 6, esordio stagionale del Lory e a sorpresa Edo in porta, pronti via e l'Orchidea parte a razzo grazie a buone trame offensive sull'asse Zando-Lory e Giulio e in 10 minuti siamo già 4-0 grazie a quattro bolidi del fenomeno Giuliani. Dominio assoluto con belle parate del Favari, il Tano amministra dietro con tranquillità e dopo un pò da calcio di punizione il Zando coglie il palo e su respinta insacca 5-0. Poi un pò gli Orchideani rallentano e il Newcastle accorcia su un tiro dalla distanza, finisce così il primo tempo. Ripresa che riparte con i locali all'attacco ma sono attacchi sterili, il Tano in versione piovra concede poco o nulla, e Giulio e il Lory controllano gli avversari, per non parlare di Gigi Buffon Favari che chiude benissimo in uscita, veniam sorpresi solo su un calcio di punizione dove tutti siam fermi come le statuine e prendiamo gol 5-2, nel finale Giulio pokerizza e cè anche il tempo per vedere alcuni gol sbagliati di poco dai fratelli Tosi. ma ormai la partita è finita 6-2 per l'Orchidea, ottima prova e ora difendiamo il terzo posto nell'ultimo match della stagione.

CLASSIFICA MARCATORI
41 GIULIANI
14 CIPRIANI
9 LAVAGNOLI
7 MASSARO
6 TOSI
3 FAVARI, FRACAROLI,ZANDONA'

PAGELLE
Edo: Super esordio in porta, sembra un vero portiere  = BUFFON ORCHIDEANO
Lory : Sulla fascia è imprendibile, si mangia un gol = MAICONTOX
Tox: Si mangia un paio di gol da ottima posizione =MANGIONE
Tano: Partita praticamente perfetta = IL MURO DI BORGO TRENTO
Giulio: 5 gol toccata quota 41 stagionali = MESSI NON CI LASCIARE
Zando: Segna un gol offre pregevoli assist anche di tacco = TACCOMATTO

2 commenti:

  1. Bella partita, è anche merito vostro se ho preso pochi gol, divertentissimo comunque fare il portiere "seriamente"!! Grande Giulio, te si un fenomeno, sei sprecato qui e meriti un campionato che ti competa!!! :)

    RispondiElimina
  2. Grande Edo ieri è stato bello vedere tutti felici a fine partita. Giulio sarà quasi impossibile raggiungerti in classifica goleador nei prossimi anni!

    RispondiElimina