giovedì 28 ottobre 2010
AMICHEVOLE: ORCHIDEA - SAINT PATRICK 11 - 5
Orchidea che si presenta in 7 effettivi, assenti il lungodegente Tox e l'arrampicatore Cipri, partita che inizia con il Saint Patrick che si riversa in avanti e si rende pericoloso in un paio di azioni e in una di queste coglie il palo, l'Orchidea non sta a guardare e dopo dieci minuti si trova sul 2-0 con le reti di Giulio e del re dei bomber ma solo in amichevole Laavagnoli, i bianco-viola rischiano pochissimo dopo il vantaggio e hanno trame di gioco molto belle sempre palla a terra come piace al mister. Dopo un quarto d'ora si teme il peggio per il polpaccio di Vidali, il quale esce dolorante ma per fortuna è solo un piccolo malanno, il suo collega di reparto Fracca controlla dietro con una tranquillità stupefacente, Lava e Giulio in fascia dominano, e là davanti FavAdriano ritorna goleador e segue le azioni d'attacco per poi concluderle con regolarità. Il primo gol Zandonà lo subisce dopo mezzora segno che anche per lui è serata, para un paio di occasioni ed esce regolarmente negli uno contro uno, il tempo scorre via velocemente e anche Massaro entra nel tabellino doppietta per lui e condizione fisica che sta crescendo a vista d'occhio. Al fischio finale il risultato e di 11 - 5 con 5 gol di Giulio, tre di Edo (anche se in mattinata mi ha detto che erano 4..), 1 del Lava e due del Massa. Prossimo appuntamento giovedì prossimo dove finalmente torneranno le partite da tre punti.
martedì 26 ottobre 2010
venerdì 22 ottobre 2010
SECONDA GIORNATA: LA GRANDE SFIDA - A.C. ORCHIDEA
Seconda giornata che ci vede contro i ragazzi della Grande Sfida, un'iniziativa bellissima organizzata dal CSI, dove i ragazzi bianco-viola si son divertiti moltissimo sia nella sfida tra le due squadre nei primi venti minuti, sia nella partita a squadre miste successive. Bella serata di puro divertimento che si è conclusa con un simpatico rinfresco offertoci dalla squadra avversaria. Prossimi appuntamenti la cena sociale di sabato dove ci saranno anche le foto ufficiali, e un amichevole da definire per la prossima settimana in quanto l'A.C.Orchidea riposerà anche il prossimo turno.
martedì 19 ottobre 2010
AMICHEVOLE: ORCHIDEA - ESSEDI SHOP 2 - 4
Orchidea che affronta in amichevole una squadra di serie A MSP, partita che inizia con le squadre molto attente a non scoprirsi, si fa girar palla ma poche occasioni in porta. I bianco-viola (finalmente si è sfoggiata la nuova divisa) creano un paio di occasioni con Giuliani ma non trovano la rete. Gli avversari sono molto guardinghi e attenti e passano alla prima occasione utile dopo una bella triangolazione saltano il portiere e depositano in rete 0-1. Gli orchideani lottano molto, Edo sportella con la difesa avversaria ma non riesce a trovare spazio, Massaro ci prova anche da fuori area ma l'attento portiere dell'Essedi Shop dice di no in più occasioni, in difesa si rischia poco o niente Fracchia e il Tano futuro sposino di rientro dagli States sono molto concentrati e difendono bene la porta del Zando che nei primi venti minuti interviene solo in una uscita bassa. Ma se non si riesce a segnare prima o poi il gol lo prendi e infatti in una azione fotocopia del primo gol, arriva il raddoppio avversario 0-2. I ragazzi in viola un pò si demoralizzano e un pò calano di intensità e non creano molto, e su un tiro innocuo dell'Essedi Zandonà papereggia, così lo score segna tristemente lo 0-3. Finalmente avviene una bella reazione e ci si butta all'attacco e si pressa in maniera adeguata l'avversario, la partita si accende e parte anche qualche contrasto duro, ma non si tira indietro la gamba e si lotta su tutti i palloni. Il Lava accorcia le distanze da posizione ravvicinata, e dopo altri 5 minuti trova il 2-3 anche se riceve un bel calcione da dietro. I ragazzi ci credono e spingono ancora di più ma su un tiro ravvicinato Zando in versione Dida commette un altro errore grossolano e non riesce a respingere un tiro non irresistibile 2-4 e partita che praticamente si chiude qui. Mister Zandonà al termine del match si scusa con la squadra per la pessima prestazione, resta comunque soddisfattissimo della prestazione dei ragazzi e fiducioso in vista dei prossimi incontri da 3 punti.
P.S. Tox questa sconfitta è per te, ancora auguri ai futuri sposi Massimo e Sara da tutta l'A.C.Orchidea!!
P.S. Tox questa sconfitta è per te, ancora auguri ai futuri sposi Massimo e Sara da tutta l'A.C.Orchidea!!
domenica 17 ottobre 2010
Risultati sondaggio: Ti piace il nuovo logo societario?
Carissimi fans,
si è da poco concluso con successo il primo sondaggio del nuovo sito della squadra.
Avete votato in molti (21) calcolando la ancora scarsa visibilità del sito e questo ci ha fatto molto piacere tanto che abbiamo voluto "premiarvi" con una sorpresa: il logo alternativo!!!!
I risultati sono stati i seguenti:
Stupendo oltre ogni immaginazione - 14%
Bello ma da gay - 14%
Carino ma avrei preferito un icona del Tox a mani giunte - 61%
Scusate ma ho bisogno del bagno - 9%
La vittoria schiacciante dell'icona del Tox a mani giunte ci ha fatto pensare che la proposta meritava una realizzazione ed infatti ecco in tutto il suo splendore il Tox in versione Marria Santissima!!

Ringraziamo la Charlie per l'aiuto alla realizzazione di tale opera d'arte...
si è da poco concluso con successo il primo sondaggio del nuovo sito della squadra.
Avete votato in molti (21) calcolando la ancora scarsa visibilità del sito e questo ci ha fatto molto piacere tanto che abbiamo voluto "premiarvi" con una sorpresa: il logo alternativo!!!!
I risultati sono stati i seguenti:
Stupendo oltre ogni immaginazione - 14%
Bello ma da gay - 14%
Carino ma avrei preferito un icona del Tox a mani giunte - 61%
Scusate ma ho bisogno del bagno - 9%
La vittoria schiacciante dell'icona del Tox a mani giunte ci ha fatto pensare che la proposta meritava una realizzazione ed infatti ecco in tutto il suo splendore il Tox in versione Marria Santissima!!

Ringraziamo la Charlie per l'aiuto alla realizzazione di tale opera d'arte...
venerdì 15 ottobre 2010
1^ G: A.C.ORCHIDEA - CONSOLINI MONTEBALDINA 1-0
I ragazzi Orchideani si ritrovano al campo in sei unità privi dell'americano Vidali del trapanese Massaro e dell'infortunato Tox, avversari che si presentano in dieci più accompagnatori vari, il nostro presidente si lascia andare ad un commento: "questi ci distruggono stasera". Partita che inizia con ritmi blandi anche perchè i caprinesi ci attendono nella loro metà campo e allora si fa girar palla nell'attesa di qualche varco, ci prova subito Giulio ma sfiora di poco il vantaggio, poi il Lava spreca da posizione favorevole, gli avversari si fan vedere solo una volta dalle parti del Zando ma la conclusione è alta. Passano altri 5 minuti ma non si riesce a schiodare lo 0-0 anche perchè il palo oltre all'ottimo portiere della Montebaldina (il migliore dei loro) dicono di no. Ma finalmente intorno a metà tempo su uno-due Cipri e Giulio confezionano il meritatissimo vantaggio e la palla si insacca a fil di palo 1-0 e prima rete stagionale ad opera di Giuliani. Il primo tempo va avanti con il dominio bianco-viola (stasera purtroppo in casacca nera) con varie occasioni sventate dagli avversari. Ripresa che continua con lo stesso andazzo di prima con il Fracca che fin dall'inizio blinda la difesa Lava e Giulio re incontrastati delle fasce, e Cipri alla ricerca del gol del raddoppio che in varie occasioni sfiora.Nel finale rientra anche l'imperatore che prende in girata il palo pieno e lascia in gola il grido del gol, la Montebaldina cerca il forcing finale ma alla fine non crea nessun pericolo e dopo quaranta minuti di gioco la partita termina con il risultato di 1-0.Primi tre punti per l'A.C. Orchidea che ha meritato la vittoria, ora l'attendono due settimane tranquille prima della trasferta in quel di Peschiera.
P.S. Tox questa è per te!! Vidali rimani in America!!
martedì 12 ottobre 2010
TORNA PRESTO SPADINO
Giovedì scorso presso l'ospedale di Negrar è stato operato il Tox, tempi di recupero stimati in due mesi circa.
Aspettiamo al più presto il ragazzo delle Casette, sapendo che le sue progressioni e i suoi gol saranno importantissimi per la stagione degli Orchideani.
mercoledì 6 ottobre 2010
A.C. ORCHIDEA - STRIKE TEAM 4 - 16
Partita che si gioca in quel della palestra delle Stimate, inizia il match e dopo una traversa e un altro paio di occasioni lo Strike si porta in vantaggio con un bel diagonale 1-0, subito dop operò il primavera ALbi con un pregevole sinistro pareggia. I locali però hanno sempre in mano il gioco e grazie a pregevoli azioni offensive creano molti pericoli alla potra Orchideana e riescono dopo una mezzora ad essere in vantaggio per 6-2, gol del Fracchia per i bianco-viola. Pausa di cinque minuti e si ricomincia, solo che gli ospiti da qui in avanti scompaiono vuoi per non essere nel pieno della salute vedi Edo vuoi per delle scarpe non adatte vedi Tano che scivola ogni volta o vuoi perchè si è finita la benzina ma lo Strike dilaga e colpisce in ogni modo da lontano, da due passi, da calcio d'angolo, fino ad arrivare al 16-4 finale. Gli altri due gol sono stati segnati dal Cipri e ancora da Albi. Considerazioni: l'avversario per adesso è di un altro pianeta, non siamo abituati a giocare in un campo piccolo e soprattutto in palestra, bisogna registrare un pò i movimenti difensivi e la cattiveria sottoporta perchè anche ieri si mangiato un pò troppo, comunque la buona volontà cè stata anche ieri e mister Zandonà è fiducioso in vista dell'esordio casalingo di giovedì prossimo.Sicuramente più avanti se ci sarà la possibilità rifaremo qualche altra amichevole con lo Strike che si sono dimostrati molto disponibili e molto leali prima durante e dopo il match e auguriamo loro un in bocca al lupo per il campionato.
martedì 5 ottobre 2010
ORARIO PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
AC Orchidea VS Consolini Montebaldina G 14-ott 22:00 cs "Cabianca" - via Fedeli, Verona
Esordio casalingo per gli Orchideani contro la squadra di Caprino, da notare che si gioca al Cabianca e non all'Avanzi, un altro grazie che và rivolto al CSI...
Esordio casalingo per gli Orchideani contro la squadra di Caprino, da notare che si gioca al Cabianca e non all'Avanzi, un altro grazie che và rivolto al CSI...
ELENCO CAMPI GIRONE 4 SERIE B CSI 2010/2011
AC Dinamo Viola -> CSI
AC Orchidea -> CSI
Ai Borghi -> G 21:00 campo - località Bassana, Peschiera del Garda
ASD Lazise Ristorante Alla Grotta -> G 20:30 campo - località Greghe, Lazise
BNB Team -> CSI
Centro Ottico Ipervista ->CSI
Consolini Montebaldina Grigoli Gomme -> Ma 20:30 campo - via 1° Maggio, Caprino Veronese
Ghe La Feme PBT -> L 22:00 palestra scuole elementari - loc. Scalette, Brenzone
Global Service United -> CSI
La Grande Sfida CSI -> CSI
NewCastle Five Moorer -> G 21:00 campo - via Oregolo, Castelnuovo del Garda
Pizzeria Ventaglio -> G 22:00 at "Alpo" - via Saluzzo, Alpo di Villafranca
Real Chupitos -> CSI
Questo è l'elenco completo dei campi di gioco, volevo ringraziare a nome di tutta la squadra il CSI per le lunghe trasferte che ci farà fare quest'anno! Unica nota positiva il campo dell'Alpo uno dei migliori campi che ci sono in circolazione, meglio tralasciare invece altri campi già avuti in passato...
AC Orchidea -> CSI
Ai Borghi -> G 21:00 campo - località Bassana, Peschiera del Garda
ASD Lazise Ristorante Alla Grotta -> G 20:30 campo - località Greghe, Lazise
BNB Team -> CSI
Centro Ottico Ipervista ->CSI
Consolini Montebaldina Grigoli Gomme -> Ma 20:30 campo - via 1° Maggio, Caprino Veronese
Ghe La Feme PBT -> L 22:00 palestra scuole elementari - loc. Scalette, Brenzone
Global Service United -> CSI
La Grande Sfida CSI -> CSI
NewCastle Five Moorer -> G 21:00 campo - via Oregolo, Castelnuovo del Garda
Pizzeria Ventaglio -> G 22:00 at "Alpo" - via Saluzzo, Alpo di Villafranca
Real Chupitos -> CSI
Questo è l'elenco completo dei campi di gioco, volevo ringraziare a nome di tutta la squadra il CSI per le lunghe trasferte che ci farà fare quest'anno! Unica nota positiva il campo dell'Alpo uno dei migliori campi che ci sono in circolazione, meglio tralasciare invece altri campi già avuti in passato...
domenica 3 ottobre 2010
AMICHEVOLE MARTEDI' SERA
Martedi serà amichevole contro Vetrocar Strike Team squadra di MSP alla palestra delle Stimate alle ore 21.
GITA ALLA PEDAVENA
Ieri sera sono stati avvistati alcuni giocatori più il presidente in quel della Pedavena di Trento si racconta di una serata con fiumi di alcool e belle donne, la truppa sarebbe rientrata a Verona all'alba. Sbalorditi i tifosi che ora sperano che la squadra si comporti in maniera più disciplinata e con il giusto rispetto per la tifoseria.
venerdì 1 ottobre 2010
A.C. ORCHIDEA - FC SAINT PATRICK 6 - 3
A.C. Orchidea che si presenta anche stasera in quel dell'Avanzi di Borgo Roma con molte assenze causa lavoro, influenza, Europa League...ma con la volontà di riscattare la sconfitta di martedì. Partita che inizia con ritmi blandi e con molta fase di studio da entrambe le formazioni; gli orchideani provano varie offensive con Giuliani e con il Cipri ma le loro conclusioni terminano 3 volte sul palo e una sulla traversa. Sembra una serata storta ma non cè il tempo di pensarci che il Bomber della Valpolicella su assist di Giulio chiude con un tacco alla Crespo l'azione 1-0. Da qui in poi la manovra orchideana è molto più fluida con continue azioni di pregevole qualità, il raddoppio è ad opera di quel bel moretto delle Ferasse ormai diventato un goleador, è si perchè il Fracchia su assist di Giulio fa lo scavetto e segna 2-0. Saint Patrick che accorcia le distanze con un tiro ravvicinato 2-1.Ma l'ex ragazzo della Nuova San Martino vuol aggiornare prontamente il suo bottino e su un tiro dalla distanza fa 3-1, e Cipri secondo voi si accontenta di un misero golletto è no e infatti arriva anche un'altra sua marcatura dopo un'azione interminabile conclusa dopo aver preso il palo 4-1.Con il vantaggio ormai acquisito la squadra un pò sonnecchia e dopo qualche tiro sventato dal Zando e da un paio di gol sfiorati dal baby ormai non più promessa ma certezza Albi, su azione consueta di calcio d'angolo a favore degli avversari ci si addormenta e si becca il 4-2. Saint Patrick da qui alla fine non si rende quasi più pericoloso e Giulio allora decide di far tripletta con altri due tiri 6-2. Partita finita? E' no perchè anche il signor Vidali vuol scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori, però l'unico errore che fa a parte il gol divorato a inizio gara, è che decide di segnare nella porta sbagliata! Infatti fa un autogol di rara bellezza depositando il pallone all'incrocio dei pali... 6-3 e fine del match. Buona prova da parte di tutti con buona applicazione in fase difensiva e azioni offensive con delle belle triangolazioni. Prima del match ci è stato comunicato che il nostro Spadino la settimana prossima si opererà quindi Tox ti rivogliamo prestissimo in campo!!
Iscriviti a:
Post (Atom)